Assistenza tecnica e sistemistica

I nostri servizi

DOVE OPERIAMO?

La nostra azienda dispone di una struttura operativa diffusa su tutto il territorio nazionale, coordinata da un Supporto centrale che presidia l’attività di ricezione chiamate, screening, dispatching, monitorizza costantemente tutte le attività e informa il cliente dello stato avanzamento lavori.

A CHI SI RIVOLGE?

Ati srl è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e necessità che riguarda l’ambiente informatico di tutte le Società di piccola, media e grande dimensione.

IL NOSTRO PERSONALE

Ati Srl dispone di personale tecnico e sistemistico di elevata preparazione, cultura professionale, esperienza certificata, nonché della capacità di evolvere e diversificare i servizi in funzione delle aspettative del cliente. Le nostre risorse umane vengono formate e aggiornate costantemente e hanno conoscenze specifiche per poter assistere tutte le apparecchiature multimarca operanti nell’ambito informatico . La nostra struttura prevede inoltre personale e spazi dedicati per la gestione di una logistica smart dei prodotti e parti di ricambio di vario genere.

Assistenza tecnica e sistemistica

COME OPERIAMO

L’assistenza tecnica -sistemistica è solitamente regolata da contratti globali o parziali di manutenzione hardware e software. L’ assistenza può essere erogata in maniera reattiva, ossia tramite telefono o web conference oppure in modalità proattiva, ossia una assistenza tecnica on site con eventuale trasporto delle apparecchiature che necessitano di riparazione in laboratorio, ripristino delle funzionalità ed eventuale sostituzione temporanea della stessa con una simile.

I nostri contatti

    La sede

    Via A. Volta 30/E
    20010 Mesero (MI)

    Scrivi o chiama

    Email: info@atitechnology.it
    Pec: atisrl@pec.it
    Telefono: +39 02 93180996