Ricondizionamento apparecchiature

Il ricondizionamento delle apparecchiature informatiche è diventato un tema importante nel settore della tecnologia negli ultimi anni. Con l’aumento dell’uso di dispositivi elettronici in tutto il mondo, la questione del loro smaltimento e del loro impatto ambientale sta diventando sempre più rilevante.

Scegliere ATI significa affidarsi ad un partner affidabile per garantire il corretto smaltimento delle apparecchiature oppure la corretta manutenzione per essere poi reimmesse sul mercato.

Dalla diagnosi del problema, passando per la riparazione dei pezzi dei componenti difettosi, fino alla pulizia e la formattazione dei dispositivi, tutti i passaggi vengono eseguiti dal personale formato e specializzato di ATI.

Il ricondizionamento delle apparecchiature informatiche può essere un’opzione vantaggiosa per le aziende, che sostituiscono regolarmente i propri dispositivi elettronici per garantire che il loro hardware informatico sia sempre al passo con i tempi. Tuttavia, questo può portare a una grande quantità di dispositivi obsoleti che vanno smaltiti. Il ricondizionamento di questi dispositivi, invece di smaltirli, può non solo ridurre l’impatto ambientale, ma può anche rappresentare un’opzione più economica per l’azienda che desidera aggiornare il proprio hardware.

 

 

Ricondizionamento apparecchiature

I nostri contatti

    La sede

    Via A. Volta 30/E
    20010 Mesero (MI)

    Scrivi o chiama

    Email: info@atitechnology.it
    Pec: atisrl@pec.it
    Telefono: +39 02 93180996